Navigazione Brenta Laguna

Rendentore a Venezia 2019

La Festa del Redentore è ancor oggi la festività più sentita dai veneziani, è un insieme di tradizione e spettacolo ed è grazie al bellissimo spettacolo pirotecnico che, la notte del sabato, attrae gli abitanti della città e migliaia di visitatori… a far da cornice il Bacino di San Marco che con giochi di luce e riflessi di colori illuminano la laguna, le cupole e i campanili della città.

PROGRAMMA  PER SABATO 20 LUGLIO 2019

 

Alle ore 17.00 ritrovo con il nostro personale al porticciolo turistico di Fusina e inizio della navigazione. Si percorreranno il Canale di San Giorgio in Alga e ammirando il litorale del Lido, l’Arsenale di Venezia, l’isola di Murano ed altre piccole isole disseminate lungo il nostro percorso arriveremo a Burano, isola famosa per le case colorate e per la tradizione antica del merletto.
Durante la navigazione verrà servito il classico aperitivo veneziano … Lo Spritz!!!!

Arrivati a Burano, sbarco e passeggiata lungo il corso principale dell’isola e cena in un tipico ristorante dell’isola.

Cena a Burano con il seguente menù:
Paté di dentice e gamberetti
Risotto alla pescatora
Frittura mista di pesce
Insalata di stagione
Dolce della casa
vino e acqua
caffè

Dopo cena ci imbarcheremo nuovamente e navigazione notturna verso Venezia, dove prenderemo posto per assistere al grande spettacolo pirotecnico che avrà inizio alle 23.30.
Al termine rientro a Fusina previsto per l’1h30.
Durante tutta la serata sarete assistiti dal nostro personale….

***Da comunicare eventuali allergie in fase di prenotazione***

La quota di partecipazione per persona: € 135.00
Tariffa bambini su richiesta.

La quota comprende:

  1. Navigazione in motonave,
  2. Assistenza a terra e a bordo,
  3. Aperitivo veneziano,
  4. Cena in ristorante con menù a base di pesce,

 

La quota non comprende:

Gli extra e tutto quanto non indicato nella quota comprende

I posti a bordo non possono essere riservati e non sono numerati.
I posti al ristorante saranno condivisi in tavoli da 10 persone.

La motonave è dotata di salone interno finestrato, parti esterne riparate ma aperte ai lati, terrazza panoramica, servizio bar, servizi igienici.

CONDIZIONI:

  • Al momento della prenotazione verrà richiesto un acconto del 50%, il saldo dovrà essere effettuato 15 giorni prima dell’evento.
  • Verrà applicata una penale pari al 50% se l’annullamento verrà effettuato fino a 15 gg prima della partenza; 70% se l’annullamento verrà effettuato fino a 5 gg prima della partenza; intera quota dopo tale termine.
  • La Navigazione Tiepolo rimborserà l’intero importo in caso di avaria.
  • La Navigazione Tiepolo non è responsabile del mancato spettacolo pirotecnico nel caso di condizioni meteo sfavorevoli o altro.

In caso di mal tempo lo spettacolo non viene mai annullato, salvo condizioni climatiche molto avverse. Qualora le condizioni meteo non consentissero il regolare svolgimento dello spettacolo, il Comune di Venezia (organizzatore dello Spettacolo Pirotecnico) può posticipare l’orario di inizio della rappresentazione, prima di annunciare l’eventuale annullamento dello spettacolo.

In caso di sospensione dello spettacolo dopo la partenza delle motonavi, verrà meno ogni diritto al rimborso del biglietto. In caso di annullamento dello spettacolo pirotecnico il giorno prima o il giorno stesso, la Navigazione Tiepolo Tour effettuerà lo stesso l’evento a bordo con navigazione e cena ed i passeggeri avranno diritto di avere un rimborso del 20% del biglietto acquistato.